From: alain...@videotron.ca (Alain Fournier)
Newsgroups: sci.space.policy
Subject: Re: Su it.politica riemergono gli storici pipponi di E.Fabri :-)
Date: Fri, 29 Apr 2022 19:33:04 -0400
 by: Alain Fournier - Fri, 29 Apr 2022 23:33 UTC

Il giorno ven 21 apr 2022 alle ore 10:54, pnn calmagorod ha scritto :

> Il che incidentalmente spiega perchè con i razzi sono roba da sfigati con cui non si può colonizzare nulla .... la missilistica è nata sostanzialmente solo per rompere il kazzo agli inglesi con le trombette volanti V1 & V2 :-)

Pensa che il Suo PNN possa raggiungere l'orbita? Pensavo volessi usare
PNN solo una volta in orbita.

I Suoi prototipi non sembrano avere abbastanza potenza per il decollo.
Se vuole usare PNN solo una volta in orbita, alora i razzi tradizionali
sono utili per più di "rompere il kazzo agli inglesi con le trombette
volanti V1 & V2".

Alain Fournier

Re: Su it.politica riemergono gli storici pipponi di E.Fabri :-)

<4f4f1bea-d92e-4289-89e2-5bb33ea3615dn@googlegroups.com>

  copy mid

https://www.novabbs.com/tech/article-flat.php?id=3469&group=sci.space.policy#3469

Newsgroups: sci.space.policy
Date: Tue, 3 May 2022 04:20:59 -0700 (PDT)
From: damark...@gmail.com (Dean Markley)
 by: Dean Markley - Tue, 3 May 2022 11:20 UTC

On Monday, May 2, 2022 at 10:52:21 PM UTC-4, pnn calmagorod wrote:

> [...]
> Indubbiamente .... ma per farne a meno bisogna utilizzare la "PNN modificata" di Sub321n4 .... in corso di evoluzione in cui non ci sono più osservabili fisse .... ma modificabili per mantenere la spinta. Il sistema C2 (Comando e Controllo) diventa un quadro di controllo di parametri che si modificano nel tempo e che devi controllare se ne vuoi stabilità nel tempo ed efficienza nel tempo della spinta , per raggiungere enormi velocità .....sembra sembra "horror vacui" ESSERE TRASCINATO in altri Spazio-Tempi .... ma la cosa è per me orribile dato che NON E' CONCRETA!

So you can't get a patent and that means everything is bullshit?

Su it.politica riemergono gli storici pipponi di E.Fabri :-)

<80a2bc2e-5890-4f2e-9a9a-052e5f517acdn@googlegroups.com>

  copy mid

https://www.novabbs.com/tech/article-flat.php?id=4276&group=sci.space.policy#4276

Newsgroups: sci.space.policy
Date: Fri, 29 Apr 2022 07:54:25 -0700 (PDT)
From: calmago...@gmail.com (pnn calmagorod)
 by: pnn calmagorod - Fri, 29 Apr 2022 14:54 UTC

Il giorno venerdì 29 aprile 2022 alle 13:45:07 UTC+2 amand...@gmail.com ha scritto:
> Il giorno venerdì 29 aprile 2022 alle 12:41:22 UTC+2 pnn calmagorod ha scritto:
>
> i video che in sintesi mostrino esperimenti su cosa si tratta

> ok, ho capito il concetto, anche se non so controbatterti sulla fisica del dipolo a mezz'onda e sul bilancio energetico e spinta meccanica che ne deriva, però ci rifletterò, grazie per il contributo
> ok, ho letto.
> non posso prendere una posizione, anche se la contrapposizione con il Prof. Fabri non è cosa da poco, ma ripeto seguirò la cosa, specialmente ora che è brevattata.

La tempistica della brevettazione nazionale e esterà è lunga e costosa.
Ho perso MOLTO tempo in italia per lottare contro MOLTI idioti col botto (ben definiti su Nova astronautica) www.asps.it/falliti.htm .
In pratica l'EPO europeo con il suo rapporto di ricerca sulla PNN se l'è inkiappettati :-)
insieme alle loro stronzate fasulle e da INCOMPETENTI! :-)
E poi la cosa comica è che Fabri da qualche anno ha cambiato parere sulla PNN . o meglio sulla violabilità del principio di azione e reazione, come si può leggere in www.asps.it/setupdip.htm .... ma non mi ha mai chiesto scusa per tutte le cazzate e fregnacce teoriche che ha detto contro di me. Ora se ne sta rinchiuso in ISF dove sono bannati tutti quelli che gli non lo applaudono o gli sono antipatici.
Questi due link qualificano che persona (di sinistra guarda un po) è: http://www.asps.it/2pesi2misure.htm www.asps.it/contesto.htm

> grazie per i riferimenti, in ogni caso stimo le persone che sperimentano

In realtà è più di un secolo che si sa che il terzo di Newton è violabile .... .... io ho sono trovato un modo per farlo SPERIMENTALMENTE :-)
e l'accusa contro di me è sostanzialmente isterica :-) ovvero che che gli ho interrotto l'emozione di continuare a scorreggiare felici con i razzi di cui Hitler fu il primo CEO
www.asps.it/ohcomeportilecalze.jpg

:-)

[...]

e lallo

E.Laureti

Re: Su it.politica riemergono gli storici pipponi di E.Fabri :-)

<92074f6a-4743-4a1b-a315-8fba4041deean@googlegroups.com>

  copy mid

https://www.novabbs.com/tech/article-flat.php?id=4277&group=sci.space.policy#4277

Newsgroups: sci.space.policy
Date: Mon, 2 May 2022 19:52:20 -0700 (PDT)
From: calmago...@gmail.com (pnn calmagorod)
 by: pnn calmagorod - Tue, 3 May 2022 02:52 UTC

> [...]

Indubbiamente .... ma per farne a meno bisogna utilizzare la "PNN modificata" di Sub321n4 .... in corso di evoluzione in cui non ci sono più osservabili fisse .... ma modificabili per mantenere la spinta. Il sistema C2 (Comando e Controllo) diventa un quadro di controllo di parametri che si modificano nel tempo e che devi controllare se ne vuoi stabilità nel tempo ed efficienza nel tempo della spinta , per raggiungere enormi velocità .....sembra sembra "horror vacui" ESSERE TRASCINATO in altri Spazio-Tempi .... ma la cosa è per me orribile dato che NON E' CONCRETA!

Quo Fata Ferunt
E.Laureti

Re: Su it.politica riemergono gli storici pipponi di E.Fabri :-)

<3e938ac6-4ada-4361-b456-a806256f647an@googlegroups.com>

  copy mid

https://www.novabbs.com/tech/article-flat.php?id=4278&group=sci.space.policy#4278

Newsgroups: sci.space.policy
Date: Tue, 3 May 2022 08:16:59 -0700 (PDT)
From: calmago...@gmail.com (pnn calmagorod)
 by: pnn calmagorod - Tue, 3 May 2022 15:16 UTC

Il giorno martedì 3 maggio 2022 alle 13:21:00 UTC+2 dama...@gmail.com ha scritto:

> So you can't get a patent and that means everything is bullshit?

è in corso di brevettazione (italiana e estera) F432 di cui l'EPO ha detto brevettabile
come comunicato in Nova Astronautica n
> So you can't get a patent and that means everything is bullshit?

è in corso di brevettazione (italiana e estera) F432 di cui l'EPO ha detto brevettabile
come comunicato in Nova Astronautica n.171 www.asps.it/vol42.htm

NON
Sub321n4
per ora... anche se è pronto il prototipo di spaceship per Marte
https://www.issuewire.com/propulsion-of-pnn-prototype-sub321n4-for-mars-1726481484923918
..... ma perchè brevettarlo e permettervi di arrivare su marte... :-)
continuate felici a costruire i razzi del fallito Hitler e a perdere tempo con le comiche supposte che perdono massa.

cordiali saluti inbecilli

e salutatemi elon

E.Laureti.171 www.asps.it/vol42.htm

server_pubkey.txt